1 Gennaio 2018

Un centesimo per km!!!

Attraverso il piacere che proviamo tramite il nostro sudore, possiamo aiutare i bimbi della Collina degli Elfi. Attraverso la nostra sportiva sofferenza, possiamo aiutare i bimbi che soffrono per la malattia: il tumore!
Impegniamoci, in modo semplice, doniamo un centesimo di € per ogni km che facciamo.
Doniamolo, in modo semplice, ogni tre mesi sommiamo i km che abbiamo fatto e facciamo la nostra donazione. “Esempio: ogni 1000 km percorsi, doniamo 10 €!” Con poco si può fare tanto!
L’intero ricavato andrà alla Onlus La Collina degli Elfi. Non un solo centesimo sarà trattenuto.
Le donazioni di tutti noi, andranno fatte tramite questi due IBAN, intestati alla Collina degli Elfi: Banca Unicredit Codice Iban: IT 55 I 02008 22511 000101403692 oppure Banca d’Alba Codice Iban:IT 10 Y 08530 47020 000020137258. Scrivendo come causale: Progetto Ultrasolidale – Un Centesimo per km!!!
*** Chi non corre, potrà donare ugualmente, con la formula: adotta i km di un atleta!!! Donando, sempre un centesimo per ogni km percorso.
Tutto si svolgerà nel regime della massima trasparenza, onesta e fiducia. Trasparenza: le donazioni andranno direttamente sui conti della Onlus, Onesta: ci fidiamo di ognuno di noi, Fiducia: perché mentire quando si tratta di Solidarietà!
In cambio, le persone che accetteranno questa sfida, vedranno la loro fotografia nel sito.
Grazie di cuore a tutti!!! Perché, Correre è bello, correre per qualcuno che non conosci è oltre, oltre ogni impresa.

http://www.lacollinadeglielfi.it/sostieni-la-collina/

————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–
ADESIONI:
-> ROBI DE MARCO
-> MARIA FRANCESCA PANDOLFO
-> GREGORIO CORTESE
-> NAMY CORTESE
-> ELENA LAI
-> ENZO TIDONA
-> ANTONIO LATTARULO
-> MARIA GRAZIA SCIOLLA
-> BEATRICE LaBea FRIGERIO
Sono mamma di tre “bambini” (due ormai grandi). La corsa mi ha aiutata ad uscire da un difficile periodo della mia vita ed è qualcosa di “unico” che mi aiuta tutt’ora a stare bene. Ho deciso di aderire perché mi fa piacere pensare che una cosa che fa stare bene me possa essere di aiuto anche ad altri.Per me lo scorso anno è stato pieno di gioia per quanto riguarda la corsa. Per questo desidero iniziare questo sostegno versando anche i miei “vecchi km del 2017”. Bea
-> ANTONIO LAURO
-> ALESSANDRO BASILICO
-> ANTONELLA PINIZZOTTO
-> RITA CASCIOLA
-> JO BONIZZOLI GIAMBY
-> ADRIANA MARIA ZAPPALA’
-> DANIELE DE SIMONE

-> ORA MANCHI SOLO TU …